Chi siamo

 

kLE ORIGINI

Il Gruppo che si riunisce nell’Istituto Superiore di Formazione Olistica in Reflessologia (ISFOR) si compone di persone che praticano la Reflessologia da molti anni e che sono entusiaste dell’efficacia di questa tecnica. Persone con esperienza pluriennale nell’insegnamento della Reflessologia che mettono a disposizione il loro sapere e la loro passione a tutti coloro che vogliono conoscere e approfondire la Reflessologia del piede e della mano.

Un gruppo forte di relazioni, di amicizia e stima reciproca, capace di creare un ambiente di apprendimento sereno e attento. E’ anche un gruppo che può citare il proverbio: “L’unione fa la forza”…Perchè ognuno di loro si è specializzato, nel tempo, in un ambito specifico, ed è in grado di portare la ricchezza del proprio approfondimento.

Ricchi della nostra unione e della nostra diversità, vi proponiamo più di una Scuola di insegnamento, vi invitiamo in un Istituto di Formazione, dove potrete conoscere la Reflessologia del Piede e della Mano a 360°. L’Istituto di Formazione nasce nel 2014 come I.S.F.R.O. (Istituto Superiore di Formazione in Reflessologia Olistica): a luglio del 2019, l’Istituto cambia denominazione adottando quella attuale I.S.F.O.R

Una variazione di nome forse impercettibile, ma che in realtà ha un significato profondo in quanto rispecchia l’evoluzione e la crescita in consapevolezza, competenze e offerte ai soci che l’Associazione sta portando avanti con determinazione e fiducia. Un nuovo nome con cui l’Istituto si presenta al pubblico con l’intento di essere un punto di riferimento nell’ambito delle discipline bionaturali e per tutti coloro che vogliano aprirsi sempre più alla comprensione e alla consapevolezza di sé stessi e del mondo in cui viviamo.

L’elemento sostanziale del cambiamento è l’aprirsi sempre di più all’aspetto olistico per offrire agli associati, oltre alla formazione in reflessologia, anche altri momenti legati all’Olismo a tutto tondo, con eventi, momenti informativi e formativi.

OBIETTIVO DELL’ISTITUTO

Attraverso l’esperienza pluriennale dei propri Docenti, l’Istituto si propone di formare gli allievi con un adeguato apprendimento a livello fisico, visivo ed emozionale del piede e della mano. A fine triennio acquisiranno l’Attestato di Frequenza che fornirà la possibilità di ottenere l’Attestato di Competenza.

Il Corso di formazione è aperto a tutti.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter ed unisciti ai nostri iscritti.

Pin It on Pinterest