Stiamo vivendo un periodo difficile. Lo sai, lo sappiamo.
Ma abbiamo deciso di non fermarci. Così, come tutto il mondo della formazione, ci siamo adattati. Il percorso formativo triennale prosegue con lezioni frontali, ma online: i nostri docenti incontrano gli allievi durante una videochiamata, utilizzando gli strumenti digitali che abbiamo a disposizione. Le lezioni di teoria per chi sta frequentando il corso triennale si terranno attraverso Google Meet.

Per noi una novità assoluta, che abbiamo però accolto con entusiasmo: rimaniamo in contatto e, anche se con una modalità differente, riusciamo a trasmettere agli allievi conoscenza, strumenti e metodi che riguardano la Reflessologia.

La parte pratica, ovvero le lezioni che avremmo dovuto tenere in presenza, si terranno a partire da gennaio 2021. Le attuali disposizioni, previste dai DPCM, non ci consentono infatti di organizzare lezioni frontali.

Per spiegare meglio come ci siamo organizzati, abbiamo realizzato un video. Parla Maria Teresa Ranzani, docente e reflessologa, responsabile della segreteria organizzativa di Isfor. Guarda il video sulla nostra pagina Facebook. 

Pin It on Pinterest