Isfor organizza il Master in Riflesslogia in gravidanza in programma il prossimo 2 maggio dalle 14,30 alle 18,30. Il Master è stato introdotto durante il webinar gratuito dedicato che puoi guardare QUI

???? QUALI SONO GLI ARGOMENTI DEL MASTER:

E’ risaputo che durante il periodo della gravidanza la donna è sottoposta a innumerevoli cambiamenti, fisicamente, psicologicamente, metabolicamente. Un organismo che si modifica in vista di un evento grandioso, quello della Nascita.
Gli squilibri e disagi si manifestano dal primo giorno dopo il concepimento, dalle ormai tanto temute nausee, ai dolori di schiena, dalla ritenzione idrica ai piedi gonfi e doloranti, alle coliche renali.
La Riflessologia Plantare è un valido strumento di aiuto e sostegno alla futura Mamma sin dal primo trimestre, alleviando ed interagendo nel migliore dei modi alleviando disturbi di questo periodo.

Nello specifico verranno trattati i seguenti argomenti:

  • I Trimestri della Gravidanza in Reflessologia
  • Problematiche nei Trimestri
  • Reflessologia – Integrazione con la MTC
  • Considerazioni e Percorsi, strategie nell’ ambito del Pre-Parto / Parto / Post-Parto

???? A CHI E’ RIVOLTO IL MASTER:

Il Master è rivolto a Reflessologi professionisti, e consente di approfondire l’argomento al fine di poter seguire reflessologicamente in modo sicuro e naturale tutto il periodo della Gravidanza e del Parto.

???? CHI TERRA’ IL MASTER: 

Giuseppe Armellino, Socio Fondatore e Docente I.S.F.O.R.

Giuseppe Armellino da oltre 35 anni svolge ricerca e pratica nelle Discipline Bionaturali ed Olistiche, Arti Marziali, Yoga, Shiatsu e Qigong e ne studia le possibilità terapeutiche energetiche utilizzandole nella pratica quotidiana – per il Benessere e la Crescita Personale. Si interessa di Reflessologia dal 1986 integrandola mediante un personale metodo di lavoro con le discipline studiate e metodiche Bio-Naturali. Insegnante Yoga, si dedica a diffusione ed insegnamento di Yoga, Reflessologia Plantare e Tecniche di Respirazione, Tecnica Metamorfica mediante Corsi e Seminari base e per Professionisti, Conferenze divulgative.

Per partecipare al Master contatta la nostra segreteria:

  • 338.175.93.69 (Biagio Franco, presidente Isfor)
  • 338.835.42.25 (Maria Teresa Ranzani, responsabile segreteria Isfor)

Pin It on Pinterest