Il 2020 ha messo a dura prova il nostro equilibrio e la nostra vitalità. La pandemia del Covid ci ha imposto un cambio di ritmo repentino e un blocco forzato della nostra vitalità. Il lockdown come forma di prevenzione ha cambiato le nostre abitudini.

In questo nuovo webinar gratuito, in diretta dalla pagina Facebook, discuteremo del “Sistema Immunitario per la nostra vitalità e ben-essere”. Daremo risposte concrete alla domanda: “Come ci può aiutare la Reflessologia a riequilibrare e rendere più attivo il nostro sistema immunitario?”.

Durante gli ultimi webinar abbiamo visto come la Reflessologia può aiutare i bambini oppure come si può affrontare l’inverno con un trattamento reflessologico. Adesso è il turno del Sistema Immunitario. Venerdì 18 Dicembre quindi affronteremo una tematica molto importante e necessaria per poter riavere la nostra vitalità; condizione che oggi è diventata essenziale per la nostra salute.

Chi interverrà durante il webinar:
Biagio Franco, Presidente Isfor, Reflessologo e Docente Isfor, parlerà di come la riflessologia ci può aiutare a riequilibrare e rendere più attivo il nostro sistema immunitario.
Monica Galeazzi, Reflessologa, parlerà delle principali sorgenti naturali per rinforzare la nostra vitalità
Sergio Maltoni, Reflessologo e Maestro di Yoga, parlerà di come possiamo conoscere e rilassare il nostro corpo
Ospite Speciale: Dottoressa Gisella Airola, Medico e Agopunturista, e Docente Isfor, che approfondirà l’argomento per quanto riguarda la parte anatomica e fisio-paologica. Metterà inoltre in evidenza che cosa è e come funziona il Sistema Immunitario e cosa intendiamo noi occidentali per Energia personale e come la intendono gli orientali secondo la MTC (Medicina Tradizionale Cinese).

La partecipazione al webinar è gratuita. Sarà sufficiente collegarsi a Facebook e alla nostra pagina ufficiale dove terremo una diretta che durerà circa quarantacinque minuti.

Per avere maggiori informazioni consulta l’evento ufficiale su Facebook, clicca QUI.

Oppure contatta la nostra segreteria:

  • 338.175.93.69 (Biagio Franco, presidente Isfor)
  • 338.835.42.25 (Maria Teresa Ranzani, responsabile segreteria Isfor)

Pin It on Pinterest